Carissimi tutti, ciao!!
Come state? Qui è arrivato un caldo davvero torrido, per me montanara come Heidi quasi insopportabile! Preferisco il fresco di qualche tempo fa...
E con il caldo, arriva l'estate, con tutta la sua corona di attività: grest, campi scuola, esercizi spirituali, momenti di formazione...
Non si può dire certo che c'è da annoiarsi, perchè anche se non sono impegnata in tutte queste cose, c'è sempre spazio per tutto nella preghiera, quindi se state lavorando in questi campi, sappiate che siete ancora una volta nei miei pensieri quando mi trovo faccia a faccia con Gesù.
In questi giorni intanto sto ancora procedendo con i preparativi per i voti perpetui, e tra questo, esami ancora da sostenere, collegi docenti del mattino, il tempo vola via!
Il Signore è proprio buono e grande nell'amore: in questi giorni non potete immaginare quanti spunti di riflessione e d'amore mi sta lanciando con la liturgia o con svariate occasioni di letture o incontri casuali... che casuali non sono!
Quante cose per cui ringraziare!
Il Signore vi dia tanta gioia, e ve ne renda testimoni contagiosi!
Suor El
Anche per me ... esami in corso! La "solita" maturità!!! Appena avrò un attimo, ti scriverò. Intanto ti abbraccio. Ciao!
RispondiEliminaNon potevo non farti un saluto! Come sempre felice di rileggerti!
RispondiEliminaCiao Suor El,
RispondiEliminaqui nel mio emisfero è l'inverno che inizia!
Com'è la cerimonia dei voti perpetui?
un abbraccio
Raquel
come ti capisco :-)
RispondiEliminajoy to the world!
un abbraccio!
anche qui fa caldo! si muore poi mi immagino te vestita tutta coperta non ti invidio proprio. ora vado ciao Pink
RispondiEliminarinnoverai i voti il 5 agosto?
RispondiElimina@ Raquel: che fortuna! Qui ci divertiamo a fare il gioco dei ghiaccioli: chi si squaglia più in fretta!!! ;)
RispondiEliminaLa cerimonia dei voti perpetui è inserita in una Messa, è davvero bella, ci sono diverse parti che la compongono... chissà magari mentre mi preparo ve ne parlerò nei miei prossimi post... se vi va, naturalmente...
@ anonimo: sì, che rinnovo, ma non il 5 agosto, lo farò alla fine di luglio, insieme alle mie compagne con cui frequenterò un mese di preparazione "intensiva" all'evento... e sarà un rinnovo fino al giorno dei miei perpetui!
Un saluto caldo e tanta gioia a tutti!
Suor El
ma mi lasci così?spiegazione di corsa la tua! da quanto sei una suora?ma è una cerimonia ke fate tutti gli anni? ciao anzi NOTTE
RispondiEliminae che Dio ti benedica
sì, a me piacerebbe molto! L'anno scorso sono andata all'odinazione di 2 preti (benedettini) a San Paolo ed è stato molto bello. Per i ghiaccioli devo dire che lo facciamo anche il gioco - ieri la temperatura era di 10 gradi, troppo bassa per noi brasiliani.
RispondiElimina:)
6 ODIOSA
RispondiEliminaBellissimo il tuo blog, davvero non avrei immaginato di trovare una suora scrivere la sua vita e le sue emozioni on line, e mi fa solo felice!!!
RispondiEliminaChe Dio ti benedica!!!