Carissimi tutti, ciao!
Oggi è la volta del Vangelo che sarà proclamato durante la Messa dei miei Voti Perpetui... da qui ho tratto la frase che fa da guida alla liturgia... Chissà se indovinate qual'è? Apriamo un sondaggio... leggete bene allora e provateci:
Dal Vangelo secondo Giovanni: (Gv 15,9-17)
In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: «Come il Padre ha amato me, così anch'io ho amato voi. Rimanete nel mio amore. Se osserverete i miei comandamenti, rimarrete nel mio amore, come io ho osservato i comandamenti del Padre mio e rimango nel suo amore. Questo vi ho detto perché la mia gioia sia in voi e la vostra gioia sia piena.
Questo è il mio comandamento: che vi amiate gli uni gli altri, come io vi ho amati. Nessuno ha un amore più grande di questo: dare la vita per i propri amici. Voi siete miei amici, se farete ciò che io vi comando. Non vi chiamo più servi, perché il servo non sa quello che fa il suo padrone; ma vi ho chiamati amici, perché tutto ciò che ho udito dal Padre l'ho fatto conoscere a voi.
Non voi avete scelto me, ma io ho scelto voi e vi ho costituiti perché andiate e portiate frutto e il vostro frutto rimanga; perché tutto quello che chiederete al Padre nel mio nome, ve lo conceda.
Questo vi comando: amatevi gli uni gli altri».
Allora, è o non è bellissimo? Restate collegati perchè presto, se riesco, vi metto il biglietto d'invito!
Grazie per tutte le vostre preghiere che sento fortissime in questi giorni, e che ricambio con piacere e simpatia!
Il Signore ci dia gioia!
Suor El
perché la mia gioia sia in voi e la vostra gioia sia piena
RispondiEliminaho indovinato??? ;-)
RispondiEliminaCom'è sapere che stai per dire sì per sempre? devi essere così felice... Beata te, ke hai avuto il coraggio d fare la tua scelta! un bacione!!! XXX
RispondiEliminac'è da piangere di gioia...è bellissimoo auguri. suor el
RispondiEliminaquesto Vangelo è quello che vorrei si leggesse quando ci si deciderà per il matrimonio.
RispondiEliminati lascio i miei migliori auguri, di cuore!