Carissimi tutti, grazie mille!
E' proprio vero che chi trova un amico trova un tesoro: che fortunata che sono io ad avere voi!
E' proprio bello sentire che c'è qualcuno (oltre a chi condivide le tue stesse mura di casa) che ti può capire, che ti sostiene o anche solo che ti dice: ce la farai. Aiuta proprio tanto!
E poi quando si sente che altri hanno vissuto o stanno vivendo una situazione simile alla tua è bello poter pensare che si sta condividendo un'esperienza, e pare anche di non essere soli a viverla...
Grazie infinite a voi, dunque, e il Signore ci stia sempre accanto per sussurrarci in un orecchio che ci attende per donarci la sua grande e incommensurabile gioia!
Suor El
bellissimo il tuo interventoo 6 grande...
RispondiEliminaA/c
CARA SUOR EL ANCHE SE NON CI SIAMO PIU' SCRITTE, VOGLIO OGGI AGGIORNARTI DI CIO' CHE TI SCRISSI UN MESE FA, PENSO CHE NON TI RICORDI.
RispondiEliminaAVEVO PROBLEMI CON MIA COGNATA CHE NON VOLEVA CHE TOCCASSI MIO NIPOTE PERCHE' GELOSA. ABBIAMO CHIARITO E HA CONFERMATO PRIMA CON FEROCIA I SUOI ATTEGGIAMENTI E MI HA RIVELATO I SUOI PENSIERI FACENDOMI UN PO' SOFFRIRE MA POI E' CAMBIATA E' TORNATA FINALMENTE COME PRIMA FORSE LE SUE PAURE SI SONO ATTENUATE O RICONOSCE CHE LE VOGLIO SOLO BENE, NON SO, SO SOLO CHE VISTO CHE NON SCRIVEVI HO LETTO OGNI GIORNO OGNI TUO POST PASSATO E HO CERCATO DI CAPIRE COME DOVEVO COMPORTARMI E DIO TI HA MANDATA PER QUESTO IN MODO INDIRETTO DOVEVO CAPIRE.
GRAZIE ANCHE AD UN'AMICA CHE AVEVA VISSUTO LA STESSA COSA, ORA HO IL MIO NIPOTINO ACCANTO E SPERO CHE MIA COGNATA NON CAMBI PIU' MA CHE LE POSSA DARE TANTO AIUTO E SERENITA', GRAZIE, UN BACIO E SCRIVI MOLTO PERCHE' ABBIAMO BISOGNO OGNI GIORNO DLLA PAROLA DI DIO, A PRESTO BIA
Ciao, che belli che sono sempre i tuoi commenti! Purtroppo son senza computer, quindi mi aggiorno più lentamente del solito, ma ho letto i tuoi ultimi, stupendi post...non aggiungo nulla perchè lo sai:è il tuo deserto. Ma ti porto nel cuore e nella preghiera (la sera,accanto al letto...)!
RispondiEliminamarilis
ho scoperto per caso il tuo blog, vorrei chiederti se sia possibile per una vedova con figli, diventare suora, gazie.
RispondiEliminaCara o caro amica/o anonima/o, per diventare suore ogni ordine o istituto ha le sue regole per chi ammettere o no. Per quanto riguarda il mio istituto sono sicura che la risposta sarebbe no, ma so che ci sono ordini per cui sarebbe possibile, ovviamente secondo i casi e le necessità dei figli, che una vedova possa consacrarsi al Signore.
RispondiEliminaSpero di essere stata esauriente...
Il Signore ti dia gioia!
Suor El
Eh no, no, no... qui i fortunati siamo noi ed il tesoro sei tu!
RispondiEliminaCerchiamo di rispettare i ruoli!!! :-)
Abbracci
Bra
Sto male, ho bisogno di Dio e di Padre Pio a cui sono tanto devota. E forse, se scrivo anche a te, è perchè ho bisogno di conforto. Sto vivendo un periodo difficile. Sento il bisogno di aiutare la mia anima. Questo mondo e le sue ingiustizie sono troppo grandi e io non so più affrontarle.
RispondiEliminaLaura
anche io ho bisogno di Dio e sopratutto di padre pio... ho perso tanto in questa vita... non sai quanto male ho dentro ... io sto malissimo ma non ne parlo più con nessuno... ti capisco tantissimo -_-nn sai quanto...
RispondiEliminascusa se mi sono permessa di risp... ma sn + meno nella tua stessa situazione.......
Se vuoi - utente anonimo - puoi parlarne con me. Laura
RispondiEliminaPs: Qualcosa prima o poi dovrà cambiare
Per caso sono capitata in questo sito... che gioia.. e che piacere leggere le mail delle persone che come me hanno passato o hanno ancora (purtroppo!!) tanti problemi. quante cose sto imparando e mi accorgo con immmensa gioia di non essere sola...grazie
RispondiEliminaquanta gioia nel leggere le lettere e i commenti su questo blog...
RispondiEliminacomplimenti e grazie del tempo che dedica suor el a tutti..
ok laura
RispondiEliminacm faccio a contanttarti lasciami un indirizzo
per "utente anonimo" ladyvissia@msn.com
RispondiEliminati ho accettato ma stasera msn ha qualche problema non sò se ricevi miei messag ^_^ bo
RispondiElimina