giovedì 11 gennaio 2007

Carissimi tutti, ciao!


Scusate la latitanza, ma proprio oggi ho concluso la sessione di esami dello scorso semestre, e quindi nei giorni scorsi ero - come dire - un po' impegnata!!!


Adesso mi sto rilassando per un'oretta, che già da domani sarò presa nella compilazione della relazione di tirocinio del primo semestre, nel contattare la scuola dove farò il secondo semestre di tirocinio, nel farlo, nel portare avanti le mie ore di scuola, nella frequenza del secondo semestre... eh, sì, non sono proprio una claustrale come una nuova amica mi chiedeva nei commenti!!!

Quasi quasi le invidio un po' le mie sorelle di clausura, il loro mondo deve essere proprio affascinante, solo Dio ed il miracolo di sè stesse in Lui, totalmente, senza quasi nessun altro pensiero...


Poi però penso ai visi e alle voci dei "miei" ragazzi, alle corse in bicicletta, alle ore che anche per me sono dedicate alla preghiera, la consapevolezza che anche se scorazzo per il mondo non è che il mistero di Dio non mi contenga... E sono felice anche delle fatiche che costellano questi mesi frenetici, perchè in fondo anche queste sono un modo per dire al mio Dio e ai miei fratelli che cerco di voler loro bene! Sì, mi sento felice della mia vita, felice di viverla con il mio Signore, il mio Amore, il mio Tutto!


La gioia del sapere di vivere sempre con Lui colma ogni istante e ogni cosa che faccio... che questa gioia possa essere anche la vostra!


Suor El

5 commenti:

  1. Oh... arrivo a post ancora caldo! Lascio il mio consueto abbraccio

    Bra

    RispondiElimina
  2. Eh già... La tua cita è fantastica così sr El !!! Come al solito anche qst volte t sei spiegata al meglio...A proposito, nn mi ero firmata le prime due volte ke ho lasciato un commento ma sono sempre qll ke voleva informazioni sul mgs!!!

    Un bacio8, Cioppetta

    RispondiElimina
  3. volevo dire vita eh!! non cita..almeno ke tu nn abbia un scimmia..ma non credo!!! :)

    Cioppetta

    RispondiElimina
  4. Grazie, lo leggerò sicuramente!!!

    E grazie anche per il bellissimo post. Restiamo, insieme, nella Gioia.

    Ernesto

    RispondiElimina
  5. Un abbraccio, e buona domenica!

    marilis

    RispondiElimina