Ciao, carissimi amici!
Ce l'ho fatta, ho superato l'influenza anch'io! Così spero di aver versato anche per quest'anno il mio tributo di malanni e di proseguire d'ora in poi abbastanza serena, anche perchè con tutti gli impegni che ho non so se potrei permettermi di ammalarmi ancora!
Ma ora, dalla soglia della convalescenza, per prima cosa mi scuso con chi mi ha invitato a passare per il suo blog, o quello di amici, a commentare o a toccare temi di attualità o meno... Non è ancora finita la mia porzione di fatiche scolastiche e parascolastiche, e per ora posso toccare ciò che non è urgente solo molto, molto di sfuggita!!!
Che lagna, eh! Ma no, non mi sto lamentando, solo volevo assicurarvi che non è perchè non voglia, o non consideri degni di nota i vostri inviti, che non passo a trovarvi o che non mi intrometto in discorsi per cui mi chiedete un parere, ma solo per questa questione del tempo che mi sta davvero sfuggendo dalle mani.
Quanto diventa prezioso così anche un solo minuto, un quarto d'ora! E si può apprezzare meglio il dono che Dio ci fa di poter vivere, spendere i nostri minuti e le nostre ore tra gli altri, la natura, gli impegni e le gioie di tutti i giorni. Tutto si fa prezioso, e chiede il nostro amore... Il Signore ci aiuti a donarlo sempre e a tutti!
La Sua Gioia resti sempre con voi!
Suor El
Salve...mi piace il suo blog..passerò a trovarla spesso...
RispondiEliminaOddio O_O
RispondiEliminaAuguri di una buona convalescenza allora!!!
RispondiEliminama allora lei è una vera suora!!!!!!!!sn felicissimo...ora sò a ki rivolgermi....
RispondiEliminaé proprio vero...il tempo non basta mai!!! Anche per me è così..ma tu 6 fortunata perchè hai la regola! nn so se capisci cosa intendo...
RispondiEliminaUn abbraccio, Cioppetta
Anch'io passo per un salutino di corsa ... ! Di corsa, come sempre! Ma adesso (... in "zona scrutini") un po' di più !!!
RispondiEliminaUn abbraccio.
Schifezza
RispondiEliminaProntissima guarigione...che in convento si sa : vietato ammalarsiiiii! Lo dovrebbero mettere nelle varie costituzioni....;))))
RispondiEliminaUn abbraccio sincero :)
ciao "latitante" è bello sentirti!!!!!e sapere che stai bene!!ciaoo
RispondiEliminaBuona guarigione! In famiglia abbiamo "dato" anche noi abbondantemente :)
RispondiEliminaAuguri per la festa di San Giovanni Bosco!
Ciao, C.