domenica 26 settembre 2004

Buona domenica!


Ringrazio coloro che sono venuti a curiosare e soprattutto a chi mi ha lasciato un commento di benvenuto, grazie tante, davvero, e spero proprio che il Signore ve ne dia tanta ma tanta di gioia! Questo sarà comunque l'augurio e il saluto che vi lascerò sempre!


Oggi qui il cielo è limpido e pulito, sento le campane suonare, mi sto preparando a uscire per andare a Messa... e non posso fare a meno di canticchiare: What a wonderful world!


Sento la gioia di essere tutta del mio Dio, e penso quanto Lui mi ha reso e continua a rendermi felice, non so tacere questo grande amore che mi viene donato gratis (cioè anche quando non me lo merito!) e sento di essere proprio fortunata, sento che la mia vita è preziosa e che ha un senso anche quando a me magari non sembra... Tutto questo non è meraviglioso?


Vi auguro buona giornata e che il Signore vi dia gioia!

6 commenti:

  1. Una buona giornata anche a te!!!

    Un bacione.

    -Cri-

    RispondiElimina
  2. Ciao!!!

    Allora, come te la passi nel mondoblog?

    Spero tutto bene...

    Ci sentiamo presto!

    Un sorriso,

    El

    RispondiElimina
  3. Ciao amica suora (non ci conosciamo ma sento che diventeremo amiche)!!! Benvenuta tra i bloggers!!! Son contenta che tu sia capitata nel mio blog, tornaci pure quando e quanto vuoi. Verrò anch'io a trovarti ognitanto (anzi ora ti linko tra i blog dei miei amici)!!! Buona settimana!! :o) Ele

    RispondiElimina
  4. E benvenuta anche da parte mia...
    Grazie per il tuo entusiasmo e per la tua gioia di vivere!

    RispondiElimina
  5. Grande SrL!!!! :-)



    Ormai aspettavo a giorni il tuo "ingresso in scena"! :-D

    Pensa che invece a me s'è ri-fritto il pc, perciò ora si accende una volta ogni quante-bastano-per-cascare-i-brassi :-))))



    Ehehe! In bocca al lupo, blogger sister!



    il checco

    RispondiElimina
  6. Grazie sorella,delle tue preghiere,del tuo entusiasmo. Ho proprio bisogno di gioia,non so se il problema è la mancanza effettiva oppure io,che semplicemente non riesco a vederla. Tornerò,ovviamente.

    RispondiElimina