Carissimi tutti, grazie!
Tutti quelli che si sono fatti vivi li porterò con me in modo particolare, tutti gli altri li penserò lo stesso qua e là...
Grazie a chi mi ricorderà da qui, perchè il Signore mi renda sempre più come Lui mi vuole!
Ah, per chi se lo chiedesse, tornerò il 22 aprile...
Il Signore vi benedica tutti e vi dia tanta gioia!
Con affetto e tanta preghiera,
Suor El
sempre più come Lui vuole: il migliore dei desideri...
RispondiEliminaun salutone
Buon viaggio!
RispondiEliminaAspetteremo con ansia il ritorno...
RispondiEliminaInteressante questo blog ed il viaggio spirituale che stai facendo!
RispondiEliminati aspetto!
RispondiEliminaAnch'io ti aspetto e mi ricordo di te in ogni preghiera!Nic
RispondiEliminaun abbraccio dolce suorina!
RispondiEliminaGesù camminava a piedi scalzi fra la gente, amava tutti senza distinzione,senza paure, aprendo il suo cuore e porgendo la sua mano.
RispondiEliminaquesto ho fatto suora fra le strade dove camminavo, ma di fronte la chiesa mi sono fermata, ho visto un amore povero di Dio e ricco di compromessi.
non ho mai avuto armi per lottare nè scudi per diffendermi, ho offerto solo un amore pieno di fede, ma la mia voce e muta, sconoscita a chi a paura di ascoltare.
Prego la madonna tutti i giorni di perdonarmi perchè sento in me la vocazione di abbandonarmi a Dio, ma non voglio dare me stessa a una chiesa che ha offeso il mio amore, che ha tentato di intaccare la mia fede.
prega per me me suora, perchè ho deciso di vivere in solitudine l'amore per non andare contro la chiesa, per nascondere i suoi sbagli.
prega per questo suora perchè non c'è più Papa Giovanni Paolo II, solo le sue calde parole che confortono chi come me a deciso di aprire le porte a tutti senza paure.
prega suora,prega anche per me perchè i miei occhi hanno visto ed il mio cuore ha ascoltato.
Ciao cara sorella
RispondiEliminainteressante il tuo blog*
passerò nuovamente.
Bacibà
...tra i tuoi primi post leggo che sei una Salesiana, Io ho frequentato il liceo psicosociopedagocico a Livorno all'istituto T.patè dell'ordine di maria ausiliatrice.... don Bosco appunto :D
RispondiEliminaPiacereeee***
Carissima e dolce suor el,manca poco al tuo ritorno.Poche ore fa c'è stata l'elezione del nuovo pontefice:Papa Benedetto 16°.Non so perchè immaginavo che si sarebbe chiamato così.Un bel nome per un bravo nuovo Papa.Dopo le lacrime triste per Giovani Paolo,adesso le lacrime di gioia e commozione per la nostra nuova guida.Sono davverofelice,vorrei andare a vederlo,spero di poterlo fare presto....
RispondiElimina