DA QUANTO TEMPO...
Carissimi tutti, ciao!
Non mi ero resa conto del tempo che passava, tanto ero presa dal solito milione di cose da fare!!! Non è che oggi ne ho di meno, ma almeno riesco a intravvedere il fondo dell'oscuro tunnel... della ssis!
E' vero che ho ancora diversi esami da fare e tesine ed esami di stato, ma solo pensare che se tutto va bene a metà maggio potrei essere libera mi riempie il cuore di gioia!!!
E nel frattempo anche la Quaresima procede, i miei piccoli del catechismo hanno fatto la loro Prima Confessione con grande letizia loro e nostra, ed il nostro Dio si impegna a farci conoscere il suo amore grande.
In questi giorni mi colpisce la Sua costanza nel ripetere al suo popolo e quindi a ciascuno di noi di tornare a Lui, di convertirci da tutto quello che è male perchè è solo nel bene, solo in Lui che possiamo trovare la felicità! E a Lui sta tanto a cuore la nostra felicità che è disposto anche a morire per noi!
Quale grande amore ci ha dato il Padre da chiamarci figli di Dio,
e lo siamo realmente!!!
La gioia di essere Suoi figli vi stupisca ancora e sempre!
Suor El
SSIS a parte e per amore di statistica ... se togli i giorni liberi e le festività, rimangono poco più di 60 giorni di scuola!!! Stiamo proprio rotolando verso l'uscita del tunnel :-)))
RispondiEliminaciao.. scusa ma tu non mi conosci.. ero su splinder ed ho trovato questo blog..
RispondiEliminavolevo farti una domanda.. io non sono diciamo "religiosa".. ho tutta una mia teoria.. non sono una di quelle che disprezzano gli altri se lo sono.. anzi ne ho molto rispetto.. ma sinceramente ci sono dei dubbi sul Cristianesimo che non riesco a togliermi..
io non sono stata battezzata e quindi non ne sò molto.. però prima di giudicare mi sono letta la bibbia.. e l'interpretazione che gli ho dato io non è proprio quella della Chiesa (nella quale io rivedo solo un abuso di potere).. non è Dio che sostiene che bisogna vivere nell'umiltà e le chiese sono piene d'oro.. non è Dio quello che predica peccato uccidere.. e le crociate? e l'inquisizione? non è Dio che dice di portare avanti la proprie idee e il papa dice di non andare a votare? allora sono io che non capisco bene questa religione o la religione è valida ma la Chiesa diciamo che se ne approfitta sempre di più??
Bhe io non capisco.. se puoi darmi una mano tu che sei più informata di me mi farebbe piacere.. x ora ti mando un ciao..
Ciao! Arrivo qui dopo aver letto un commento di una persona che fra i link del suo spazio ha fra i preferiti il tuo.
RispondiEliminaIn questo momento sono un pò indaffarata a sistemare la cucina e i figli che dovrebbero andare a dormire :-), ma tornerò sicuramente a leggerti perchè da un'occhiata al volo mi è sembrato di vedere trasparire gioia dalle tue parole.
Ne frattempo ti suggerisco di farti una passeggiata virtuale nello spazio di Stefano, salesiano anche lui ma in quel dell'Angola: ecco l'indirizzo http://angolalixeira.spaces.live.com
Buona vita
Mariko
grazie.. cmq bastava la risp sul blog... cmq non ci sono problemi.. ciao ciao
RispondiEliminaCiao, innanzitutto vorrei dirti Sr El che mi riempi il cuore ogni volta che leggo ciò che scrivi, tant'è che ho il sito tra i preferiti, l'unica cosa che non avevo capito fino a oggi era come potermi mettere in contatto con te, così ancvhe per avere un consiglio, per scambiare due chiacchiere.
RispondiEliminacmq, ti capisco sul fatto sella sissis, che ti impegna parecchio, perchè io non faccio la sissis ma ci manca poco a laurearmi e sono sposata con una bimba, quindi immagina che ti capisco bene.
Grazie cmq per ciò che scrivi, non puoi immaginare che dono grande sia.
mari