giovedì 15 marzo 2007

QUASI QUASI...


Carissimi tutti, ciao!


E' proprio un sollievo vedere che il numero di esami che ti mancano sta calando vertiginosamente! E il pensare che tutti i sacrifici e le corse che sto facendo si avviano alla conclusione tra la benevolenza del mio Dio che mi sta aiutando a far quadrare i conti con il poco tempo che ho è semplicemente fantastico.


Non che sia ancora fuori dal "tunnel ssis", ma insomma, ci sto per arrivare, se solo riesco a non morire entro i prossimi due mesi!!!!


Ed anche in questa situazione di fatica e di vera quaresima è bellissimo scoprire di aver posto tutta la vita nelle Mani di un Signore che non ti lascia mai e che ti sostiene sempre anche quando tu riesci a fare molto poco per Lui...

Sì, l'avergli affidato tutta la mia vita è proprio il miglior affare che abbia mai fatto! Niente e nessuno potrebbe darmi tutta la gioia che mi dà il pensare di avere Lui come tutto della mia vita, e che me la riempie di doni e di felicità...


E presto sarà Pasqua, la notte che ha cambiato il mondo, la notte in cui l'amore vince perfino la morte, la notte che serve solo a mostrare quanto possa essere radiosa l'aurora! E tutta la vita di chi si affida al Dio dell'amore è così... per questo nonostante tutto il male, l'incomprensione, il buio, la fatica, il dolore la vita è bella e piena di gioia, non può essere altrimenti, perchè Lui ne è il Re, ed è un Re vittorioso su tutti i nemici!


Il Signore vi dia la sua gioia!


Suor El

4 commenti:

  1. Grazie della tua visita e del tuo commento! Sono contenta di averti conosciuta! Anch'io ti linko subito! Che bello avere amici cristiani anche sul blog! Evviva!

    Ti auguro pace e bene!

    Elisabetta

    RispondiElimina
  2. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, una bella preghierina da parte tua è graditissima!!!!

    E poi... Sì, l'avergli affidato tutta la mia vita è proprio il miglior affare che abbia mai fatto! questa è proprio bella!!!

    Un abbraccio di cuore

    Bra

    RispondiElimina
  3. i tuoi post sono un'iniezione di ottimismo e serenità. Grazie. Ti chiedo di pregare per me e per una scelta molto importante che mi appresto a compiere (se vuoi, te ne parlerò). Ovviamente le preghiere sono reciproche. un abbraccio...

    RispondiElimina
  4. Wow!!! E' troppo bello leggere quello che scrivi....è davvero magnifico perchè riesci a comunicare il tuo amore per Lui. A volte vorrei riuscirci anch'io....devo riuscirci anch'io se voglio seguire la strada che anni fa hai intrapreso tu. Grazie infinite suor El!

    Silvia =)

    RispondiElimina