lunedì 15 ottobre 2007

UN ANNO FA...


Nessuno vi potrà togliere


la vostra gioia!


(Gv 16, 23)


 


 


 


Suor El


Figlia di Maria Ausiliatrice


per sempre


 


 


Preore (Tn),  15 ottobre 2006


 


(Marko Ivan Rupnik,


S. Maria Domenica Mazzarello, particolare,


Cappella Ist. Auxilium, Roma)


 


 


Ti amo, Signore, mia forza!

 


 


 Un caro ricordo a tutti gli amici che vorranno ringraziare con me il Signore per il Suo amore e la Sua fedeltà!


Il Signore vi dia la gioia di appartenergli (qualunque sia la vostra vocazione!)!


Suor El

10 commenti:

  1. Auguri...in ritardo! Già passato un anno, caspita!

    Che bella la tua ultima frase...."Il Signore vi dia la gioia di appartenergli"....Grazie sr El per la condivisione della tua gioia!!!!

    Un bacio, silvia =)

    RispondiElimina
  2. dev'esser bello... AUGURI!

    RispondiElimina
  3. wowwwwwwwww AUGURI

    antonella...

    RispondiElimina
  4. eh, se magari fosse un po' più chiaro nel dare indicazioni... :-)

    buon anniversario!

    RispondiElimina
  5. Ho parlato con la madre generale................Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

    RispondiElimina
  6. Beh... non mi ricordavo la data, però...

    Auguri!!!

    Tanta gioia, ma proprio tanta!!!

    RispondiElimina
  7. vi capita mai?

    si frequentano ambienti che ti danno una carica tremenda, una voglia di spaccare il mondoche avrete già provato altre volte sicuramente e poi..? poi sembra svanire tutto, si.. , e uno non si capisce più, ci si ricorda delle emozioni forti, ma si vede addosso tutto a parte la possibilità e voglia forse di partire a allora ci si chiede... ma, sono scemo per caso? cambio repentinamente idea.. sono lunatico, vero!viaggio come i bambini nei sogni, vivo le situazioni.. cosa devo fare?? DIO.. OH.. CI SEI?? MI VEDI?? PERCHè CAMBIO SEMPRE IDEA?SEI SICURO CHE IO NON SBAGLIO A LASCIARE TUTTO IMPIANTATO QUA? MI STAI CHIAMANDO DAVVERO AD ANDARE LI UN MESE.. TUTTA LA VITA.. UN ANNO...è DAVVERO QUESTA LA PERSONA CHE AMERò SEMPRE? ah bè..non parlarmi di questa domanda..è POSSIBILE CHE TU MI STIA INDIRIZZANDO E IO NON VEDO??! sapete cosa penso? più ti fidi di Dio... più ti incasini! si, ti INCASINI nel vero senso della parola. hai come la sensazione che vorresti fare come piacerebbe a lui.. o meglio, come vede lui nel suo progetto la tua vita!LA TUA!!! ma hai paura di sbagliare.. di esser proprio dalla parte opposta, si, paura di deluderlo, ohi.... non è mica da poco eh!? ma è dura...da delle soddisfazioni indescrivibili.. ma è DURA! ma come fa uno a capire certe cose''?? mi sento veramente cieca.. (un marasma di sensazioni, non sensazioni, parole, non parole, desideri, no desideri..) suor El, cosa mi dici? spero stiate tutti bene.. è un sacco che non entravo, ma mi sembra che tiri l'aria di deserto qua...

    RispondiElimina
  8. C'è nessunoooooooooooooooo?

    Marghe...lascio prima la parola a sr El....potrei dire castronate. Buona domenica a tutti! silvia

    RispondiElimina
  9. Sono d'accordo con silvia...

    Ma ti assicuro cmq la mia preghiera marghe!!!

    Un bacio a ttt

    Cioppetta

    RispondiElimina
  10. silvia, ciop, grazie! ma sr El? che fine ha fatto?? giovanna, elena.. e tutti ? dove siete? bah, sapete che vi dico.. un paio d'ore e me ne vado ad assisi col moroso! ciao a tt!

    RispondiElimina