sabato 27 dicembre 2014

Buon Natale

Carissimi tutti, ciao!

In questi ultimi giorni, per una serie di motivi ho rispolverato questo luogo... e ho pensato a quante persone belle avevo incontrato grazie al blog... e ho pensato anche che forse potrei anche riprenderlo in mano e venire a salutarvi... chissà se e quanti passano ancora di qui? Forse nessuno, forse passerà qualcuno di nuovo, chissà... Però fa bene anche a me avere questo luogo da tenere caldo, allora faccio un nuovo tentativo, ci riprovo. 

Il titolo l'ho scelto apposta, non mi sono sbagliata, ho scritto proprio "Buon Natale" il giorno 27 dicembre... perché è adesso che ci serve un augurio per Natale, perché è dopo aver festeggiato che bisogna portare la vita nuova di Gesù nella nostra vita "solita" di tutti i giorni, e per vivere questo ho proprio bisogno di "auguri", di qualcuno che desidera per me che io ce la faccia, e se io ho bisogno che qualcuno mi "auguri" di poter portare la gioia e la novità del Natale nella mia vita, allora forse anche altri ne hanno bisogno: ed eccomi qui ad augurare a tutti voi un "buon Natale di tutti i giorni", che tutti i giorni si colorino della gioia e della speranza che la vita nuova di Gesù ha portato per tutti noi.

Che Gesù Bambino vi dia tanta gioia da portare nei vostri giorni normali!!!
(che così diverranno speciali!!!)

Suor El


1 commento:

  1. Ciao suor L che bello rileggereti..oggi per caso ho ritrovato questo sito salvato tra i preferiti da un po di tempo..ho condiviso anche se per poco diverse cosi qui in questo blog ed è bello anche ricordare le persone che ho conosciuto..grazie ancora per le tue parole e auguri di buon Natale di tutti i giorni anche a te

    RispondiElimina