Carissimi tutti, ciao!
Eccomi qua, tornata in splendida forma per la Quaresima!!! Questo è uno dei più bei periodi dell'anno...
EH, NO, NON FATE QUELLA FACCIA!!!!! E' VERO!!!!!
Ma dove lo trovate un Dio che vi regala 40 giorni all'anno per dirvi che vi ama nonostante tutto quello che riuscite a combinare in tutto il resto dell'anno? E' proprio una meraviglia!!!
E' il tempo della gioia, della pace, della riconciliazione con Dio e con gli uomini: non è un tempo bellissimo? E coincide proprio con la primavera: mentre il creato si rinnova, anche noi siamo chiamati a rinnovarci il cuore, a sbocciare al sole dell'amore per diventare noi stessi amore per tutti.
E siccome per accogliere il perdono bisogna riconoscere di averne bisogno, sì, c'è anche quella componente importante che è l'esame di coscienza, il fare luce dove di solito cerchiamo di nascondere, il chiedere di essere ammessi alla festa del perdono che è già pronta per noi, basta tornare alla Casa del Padre!!!!
E allora, sì che faremo fiorire tutto il nostro mondo di gioia, pace e serena consapevolezza che Dio ci ama fino a dare il Suo Figlio per noi, perchè muoia e vinca la morte per noi (Lui mica ne aveva bisogno!!!).
Allora, buona quaresima, piena della consolazione del perdono e della gioia che viene da Lui!!!! In attesa della risurrezione!
Suor El
Sei mitica!!! Ottima lezione di stile e ...di vita!
RispondiElimina...ovviamente ho dimenticato di scrivere un'altro paio di parole: grazie e buona Quaresima a tutti anche da parte mia!
RispondiEliminaGrazie per gli auguri, ricambio!
RispondiEliminaSono ancora stupita per le meravigliose letture di domenica scorsa.
ciao
Grazie..e buona quaresima!
RispondiEliminabuona domenica! hai proprio ragione, questo è il momneto più bello e intenso dell'anno!
RispondiElimina;)
Buona Quaresima anche a te... Il consueto abbraccio.
RispondiEliminaBra
anche se in stra-ritardo, buona Quaresima a tutti...
RispondiEliminasto leggendo l'enciclica del Papa e devo dire che mi sta stupendo molto, per la chiarezza e il contenuto. vorrei tanto che il suo messaggio non fosse strumentalizzato da nessuno, perchè tutte queste parole sulla chiesa da parte di persone che ne sono al di fuori (e che pretendono di difenderla!) snaturano il messaggio di Cristo. invece la verità è molto più semplice e luminosa di quanto non vogliamo farla apparire!
RispondiEliminatutto qua :-)
BAUHAUaHUAHauhaUIHAUaHuaHuahaUH!!!!
RispondiEliminaROTFLMAO!!