PROVE DI FINE SCUOLA...
Carissimi tutti, ciao!!
Come al solito, mi rimetto alla tastiera su "invocazione" di qualcuno di voi... sì, sono impegnata, perchè non ho ancora finito di correggere gli ultimi compiti in classe, e anche perchè buona parte dei miei pomeriggi li sto passando in salone teatro a fare prove dello "spettacolino" che alcuni ragazzi faranno sabato per salutare e augurare buone vacanze ai loro compagni...
Ma vi sto tenendo d'occhio, eh, e ho già cominciato a pensare a chi sta sostenendo esami: la sentite la preghiera?
Non vi preoccupate, carissimi, fate del vostro meglio, ma poi affidatevi a Colui che ci tiene sempre una mano sulla testa! Come diceva don Bosco: "lavora come se tutto dipendesse da te, ma poi affidati a Dio come se tutto dipendesse da Lui". Quindi studiate più che potete, e poi andate agli esami sereni e tranquilli!
Ora vi saluto perchè sono proprio di corsa, appena posso, anzi prima, mi rifarò viva.
Il Signore vi dia gioia!
Suor El
Carissima ...GRAZIE!! Buonlavoro anche a te super sr El! Anche io prego per te, .. chissà che qualcuno le ascolti queste preghiere!!
RispondiEliminaUn saluto!
RispondiEliminaSicuramente Qlkn le ascolta...neanche una ne va perduta! Io dmn finisco scuola. Un bacio a ttt
RispondiEliminaCioppetta
ps. vi ricordo ttt, e tu sr El nn t affaticare trp! =)
wooow!!!Sr el ti farai viva?Mi piacerebbe davvero incontrarvi tutte dal "vivo".Hai ragione dobbiamo studiare ma ...che fatica rimanere concentrate con questo mare!!!Come già mi pare di avervi detto abito in costiera amalfitana!!!Spero finisca presto...grazie per la preghieraa...mi impegnerò anche io in questo senso...baci...santa giornata!!!giovanna!!!
RispondiEliminaho finito oggi... sn in crisi
RispondiEliminaantonella
no...perchè sei in crisi!!!Sorridi che Gesù ti ama, la Madonna anche e...pure noi!!!
RispondiElimina