Carissimi tutti, ciao!
Come state? Spero tutto bene: io sono qui che mi sto godendo il ponte festivo ... portandomi avanti più possibile il lavoro dei prossimi giorni! Eh, sì, iniziano attività nuove, studi nuovi, impegnativi, e intanto tutto il resto procede lo stesso a grandi passi.
La domanda che viene spesso da farsi quando si pensa ai passi che si fanno, è: ma dove mi porteranno? Ed ecco che la festa che ci stiamo preparando a vivere domani è la risposta: nell'abbraccio di Dio! La festa di "Tutti i Santi" vuol proprio dirci questo: un giorno tutti saremo riuniti nella grande festa che l'amore di Dio Padre ci sta preparando dall'eternità! E lì saremo una moltitudine immensa che nessuno potrà contare, ma ciascuno si sentirà amato proprio per quello che è e per come è... ed il Suo Amore sarà così grande da renderci tutti pieni di gioia e di gratitudine per questo Dio che ci è Padre e Madre!
I Santi, insomma, siamo noi!
Sì, tutti coloro che vivono cercando il bene in verità e che si impegnano a fare della loro vita qualcosa di bello e di grande attraverso le piccole cose di ogni giorno, che non smettono di aver fiducia nel Signore che ci vuole bene, che anche se soffrono credono che l'amore non avrà mai fine, che anche se sbagliano sanno che possono essere perdonati, che anche se si scoprono piccoli, insignificanti e buoni a niente sanno che Dio li ama e che hanno un posto di preferenza nel Suo cuore grande come e più del mondo; tutti questi, che siamo noi, siamo i santi.
E allora buona festa!!!! A tutti noi, a quelli che ci hanno preceduto, a quelli che ci seguiranno...
E finchè non giungiamo nella Dimora eterna del Padre, Egli ci doni quanto ci è concesso di godere della Sua gioia qui, dove viviamo e speriamo e ci sforziamo di amare come Lui ci ha insegnato!
Un salutone e buona festa a tutti!
Suor El
Grazie Sr El, e auguri anche a te!
RispondiEliminaUn abbraccio :-)
RispondiEliminaBuona festa a te!
RispondiEliminaciao
Buona festa a te!
RispondiEliminaCiao Suor El
RispondiEliminati ho inviato un mess privato.
attendo risposta,.grazie
Chiara
Ciao Suor El
RispondiEliminaho inviato di nuovo il mio mess..
è arrivato?
attendo risposta ,grazie.
cmq,vorrei intervistarti in nome di Dio,sulla tua testimonianza di Fede.
la pace sia con te
Chiara
Buona domenica e buona settimana.
RispondiEliminaBra
una preghiera in particolare per una mia amica che sta affrontando una gravidanza difficile. La chiedo a tutti voi.
RispondiEliminaGrazie.
Sto vivendo 1 periodo particolare della mia vita, molto difficile, ma bellissimo e molto probabilmente vi dovrò rinunciare, per il mio bene e per il bene di un'altra persona.
RispondiEliminaHo pensato di non fare nulla, affidarmi solo al Signore, solo Lui sa come andranno le cose e solo Lui sa quanto sia doloroso rinunciare quello che ti rende felice.
Se puoi una preghiera per me.
Cinzia
ps. il bimbo è nato oggi, si chiama Giovanni Paolo ed ha solo 25 settimane.
RispondiEliminaIl Signore ascolta le nostre preghiere, quando sono per il bene nostro e di tutti: vuole solo che ci affidiamo a Lui. E a Lui affido questa famiglia che ne ha già passate tante.
Carissima Suor EL
RispondiEliminati ho inviato tutto via mess privato..
fammi sapere se hai ricevuto e prenditi il tempo che vuoi.
Io ti ringrazio e ti abbraccio nel Signore,se possibile una preghiera per me,che ricambio,in quanto non è un periodo facile..
Grazie
Chiara
mi piacerebbe avere il tuo entusiasmo,la tua fiducia,il tuo ottimismo sempre...purtroppo a volte non ci riesco..
RispondiEliminaAnch'io ti mando un bacio grande grande.....buon tutto! ;)
RispondiEliminaBello il tuo blog! Continua così! ^_*
RispondiElimina