Carissimi tutti, ciao!
Ecco qua, quella che credeva di essersi ormai sistemata, di avere tutto sotto controllo, di avere anche più tempo per il blog, ha scoperto che era tutta una finta!!!!!
Beh, forse sono solo un po' disorganizzata io, e dopo un po' di tempo anche insegnare diventa qualcosa che non assorbe proprio tutto il tempo che una crede di avere per le tante altre cose che si devono fare.... almeno spero!
Comunque, nel frattempo, ho compiuto il primo comple-blog-anno!
Tanti auguri a noi,
tanti auguri a noi,
tanti auguri amici cari,
tanti auguri a noi!
Eh, sì, perchè quest'anno è stato così bello e particolare proprio perchè voi tutti siete passati di qua, mi avete salutato, incoraggiato, dato tanta allegria e tanta voglia di continuare con questa pazza idea del blog... E per questo vi devo ringraziare!!!!
E quale migliore occasione di questa? Siamo nel mese mariano e missionario, oggi è la festa liturgica di S. Teresina del Bambino Gesù (una santa a me tanto cara!) e domani è la festa degli Angeli Custodi!
Insomma, se dovevo scegliere un momento per festeggiare con voi credo che stasera sia proprio il momento giusto! E allora cosa posso augurarvi? Beh, che possiate vivere una vita serena, che sa rallegrarsi delle piccole cose belle che il Signore ci dona giorno dopo giorno, sicuri che siete custoditi con ogni cura nelle mani di Dio, e che ciò che Egli vuole per ciascuno di voi è la vostra felicità piena!!!!
Caspita, non è la prima volta che ve lo dico, ma mi colpisce sempre:
ABBIAMO UN DIO CHE CI VUOLE FELICI!!!!!
E noi magari Lo snobbiamo, non Lo ringraziamo, vorremmo sempre qualcosa di più o di diverso, non vediamo nemmeno quello che Lui fa per noi... mentre Lui è lì: sopra, sotto, dentro, accanto a noi per dirci in ogni momento: "Ehi, lo sai che ti amo e voglio che la tua gioia sia piena?"
Carissimi: crediamogli! Vedremo allora quanto la vita può essere bella e gioiosa, anche se talvolta dura!
Il Signore vi doni sempre tanta gioia!!!
Suor El
grazie per il tuo commento,
RispondiEliminabuon blog-compleanno
"Ehi, lo sai che ti amo e voglio che la tua gioia sia piena?"
RispondiElimina... mi sembra di sentir risuonare nelle orecchie il vostro famoso inno "xkè la vostra gioia sia piena..."
anche se a volte, come oggi, succedono cose che non permettono che la nostra gioia sia piena...
affido alle tue preghiere e alle preghiere di tutti quelli che passano da qui un mio amico che ha avuto un brutto incidente dalle tue parti...
ciao
Buon compleblog!
RispondiElimina... grazie per esserci !!!
RispondiEliminaBuon Blog-compleanno !
vos
Sono sicuro di "stare pregato" da te ed in questo momento ne ho proprio bisogno... giusto per capire qual è la gioia piena che Lui mi ha riservato.
RispondiEliminaUn abbraccio di cuore e buon comple_blog_anno!!!
..hai proprio ragione :-) mi hai fatto sorridere..grazie...e leggere le tue parole mi hanno ricordato quanto siano vere..riempiendomi il cuore di gioia
RispondiElimina:-) grazie..
Io ti leggo solamente da un mesetto ma ti faccio ugualmente i miei auguri per il primo compleanno del tuo blog. Quello che scrivi mi fa bene, in qualche modo mi illumini. Ti auguro una buona settimana. Ciao
RispondiEliminaAuguri per il primo compleanno del tuo blog...che il Signore porti la Sua parola in ogni angolo dell'universo.baci
RispondiEliminami laureo a Verona, non a Padova
RispondiEliminacredo sia distante per te
(cmq ogni tanto vengo a Padova, se ti va ci si può incontrare...magari sei dello stesso ordine delle mie zie...)
Ciao suorElla, oggi non posso non dirti : Il Signore ti dia Pace!!!!! A presto ;)))
RispondiEliminaSe ti va vieni a trovarmi sul mio blog!!!!baci
RispondiEliminaIl Signore è con Te :)))
RispondiElimina